Lavori in cartongesso in Sardegna

Mameli Rifiniture offre lavori in cartongesso in Sardegna, specializzandosi in pareti, controsoffitti e decorazioni su misura.

Lavori professionali in cartongesso

Mameli Rifiniture a Sestu realizza controsoffitti, pareti e contropareti in cartongesso con opzioni personalizzabili come idrorepellenza, isolamento acustico e termico, e resistenza al fuoco. Utilizziamo lastre di cartongesso da 10 mm, supportate da una struttura in acciaio zincato, con guide perimetrali a “C” fissate a intervalli di 500 mm. I giunti sono trattati con stucco e retina, pronti per la tinteggiatura. Offriamo anche velette e tramezzi con vari movimenti e finiture, oltre a contropareti isolanti con struttura metallica e materiale isolante.

Cartongesso

L’esperienza e la professionalità acquisite nel corso degli anni hanno permesso a Mameli Rifiniture di sviluppare competenze avanzate nelle soluzioni tecniche più sofisticate per l’edilizia, come la posa del cartongesso. Questo materiale, utilizzato ormai da lungo tempo, offre la possibilità di ottenere risultati di altissima qualità, soprattutto nelle finiture, come la plafonatura e la realizzazione di velette curvilinee. Grazie alla sua versatilità, il cartongesso consente di creare sistemi costruttivi che non solo migliorano l’estetica degli ambienti, ma regalano anche un effetto ottico di grande impatto e raffinatezza.

Controsoffitti e Lavori in Cartongesso

Mameli Rifiniture realizza controsoffitti di alta qualità, ideali per migliorare l’estetica e l’isolamento termico e acustico degli ambienti. Utilizziamo materiali resistenti e tecniche precise per garantire finiture impeccabili.

Realizzazione di controsoffitti in pannelli metallici preverniciati, con colore a scelta, montati su struttura portante in acciaio zincato o preverniciato, sospesa al soffitto tramite pendini rigidi, inclusa cornice perimetrale a “L”.

Realizzazione di controsoffitti in grigliato monolamellare in alluminio preverniciato o verniciato a forno, spessore 8/10, con colore a scelta. Montaggio su struttura di sostegno per garantire stabilità e resistenza.

Realizzazione di controsoffitti in doghe di alluminio, spessore 5/10 e 6/10, sospesi al soffitto esistente con pendini rigidi in acciaio zincato e molle di acciaio armonico. Inclusa cornice perimetrale a “L”.